La nostra comunità, abbandonata al degrado e alla decadenza assoluta.
Mentre in tutta la cittadina è un fiorire di nuovi insediamenti edilizi e cementificazione selvaggia, ecco alcune immagini di storie tristi.
Pensilina fermata bus a meno di cinque metri dall'ingresso del plesso scolastico in via Dante.
Pericolosissima.
Chi pensa all'incolumità dei bambini?
Il playground, unico vero ambiente dove è possibile giocare: campetto basket plesso scolastico zona stazione FFSS.
Sistemare il canestro costa il 10% del costo di uno dei tanti, inutili, convegni che l'amministrazione cittadina somministra con certosina cadenza. 
Centralissima strada - doppio senso di circolazione - molto utilizzata e a scorrimento veloce nei pressi della stazione FS.
Incomprensibile la mancanza di segnaletica orizzontale.
In generale su molte strade manca la segnaletica orizzontale. Molto avvertita tale assenza in zona Cimitero.










