Le storie tristi della comunità fantasma

La nostra comunità, abbandonata al degrado e alla decadenza assoluta.

Mentre in tutta la cittadina è un fiorire di nuovi insediamenti edilizi e cementificazione selvaggia, ecco alcune immagini di storie tristi.

       

Pensilina fermata bus a meno di cinque metri dall'ingresso del plesso scolastico in via Dante.

Pericolosissima.

Chi pensa all'incolumità dei bambini?

Il playground, unico vero ambiente dove è possibile giocare: campetto basket plesso scolastico zona stazione FFSS.

Sistemare il canestro costa il 10% del costo di uno dei tanti, inutili, convegni che l'amministrazione cittadina somministra con certosina cadenza.   

Centralissima strada - doppio senso di circolazione - molto utilizzata e a scorrimento veloce nei pressi della stazione FS.

Incomprensibile la mancanza di segnaletica orizzontale.

In generale su molte strade manca la segnaletica orizzontale. Molto avvertita tale assenza in zona Cimitero.