Le attuali disposizioni per il contenimento dell’emergenza sanitaria del Covid-19 impediscono lo svolgimento di manifestazioni organizzate che vedano la partecipazione di molte persone sia in luoghi pubblici che privati.
Le assemblee associative e gli incontri tra i soci non sono “manifestazioni “propriamente dette, ma possono implicare la partecipazione di molte persone e pertanto in questo momento sono tra le attività da evitare.
In questi casi viene in soccorso dell’associazione la possibilità di svolgere gli incontri a mezzo teleconferenza, consentendo ai soci di collegarsi tra di loro tramite computer e con uno degli strumenti quali Skype, Google Meets, etc.
Istituto di Sviluppo Eco Ambientale organizzazione di volontariato continua la sua attività.
Volontari per passione ... senza fermarci mai.
Continuate a seguirci sul nostro sito internet e sui nostri canali social.















