Le deiezioni canine eccellenti

Il Comune di Pontecagnano Faiano, è notorio, raramente si interessa di ambiente e buone azioni.

Nel caso delle deiezioni canine è intervenuta almeno due volte negli ultimi tre anni con importanti iniziative.

Ma ..... cosa è accaduto oggi 13 ottobre 2013 ?

Un "pezzo grosso" dell'attuale amministrazione ha portato il suo amico a 4 zampe a fare i suoi bisognini per strada, assolutamente sprovvisto della prevista paletta e il necessario sacchetto raccogli deiezione.

Allora ci domandiamo: oltre ai cittadini di serie A abbiamo anche gli amici a 4 zampe di serie A ?

E' il solito discorso di sempre: l'illegalità diffusa ha sempre inizio dai cattivissimi esempi forniti dai nostri amministratori.

Personaggi che credono di essere dei in terra.

Con le loro 250 preferenze ritengono di poter pubblicamente calpestare lo Stato di Diritto.

Dovrebbe essere esattamente il contrario: dal loro operato e dal loro comportamento la comunità si aspetta un cristallino esempio di correttezza. Le regole vanno seguite specialmente da chi le crea.