Se scende la pioggia ... alla stazione FS

L'amministrazione di Pontecagnano Faiano non ha a cuore il benessere dei propri cittadini.

Sono tante le dimostrazioni di non amore, di incuria, di inciviltà, di illegalità.

Se piove ... alla stazione ferroviaria i viaggiatori (e i pendolari sono tantissimi) cosa succede?

Ecco a voi ... I BUCHI

 lo spettacolo è visibile ad occhio nudo ... basta far visita alla stazione ferroviaria di Pontecagnano Faiano

e tu, cittadino, cosa ne pensi?

dì la tua .... partecipa al SONDAGGIO ISEA