L'amministrazione di Pontecagnano Faiano non ha a cuore il benessere dei propri cittadini.
Sono tante le dimostrazioni di non amore, di incuria, di inciviltà, di illegalità.
Se piove ... alla stazione ferroviaria i viaggiatori (e i pendolari sono tantissimi) cosa succede?
Ecco a voi ... I BUCHI

lo spettacolo è visibile ad occhio nudo ... basta far visita alla stazione ferroviaria di Pontecagnano Faiano
e tu, cittadino, cosa ne pensi?
dì la tua .... partecipa al SONDAGGIO ISEA









