Finalmente la pensilina sul Ponte

Abbiamo avuto una segnalazione dai nostri lettori e ci siamo precipitati località ponte sul fiume Picentino (ingresso alla città di Pontecagnano).

E' vero ! stanno installando una pensilina alla fermata dei bus.

Abbiamo tante volte chiesto a gran voce questo intervento ed eravamo sicuri che chi di dovere facesse orecchie da mercante.

E allora .... un sentito GRAZIE al sindaco e alla giunta del comune di Pontecagnano. Non sappiamo chi abbia dato impulso a questa iniziativita ma ... va bene così. L'importante è ascoltare la voce dei cittadini.

Natale è bello anche per piccoli doni. Doni utili a chi ne sente la necessità.

ISEA ONLUS ... VOLONTARI PER PASSIONE