La piccola vittoria della cittadinanza partecipata

Abbiamo tante volte sollevato il problema delle infiltrazioni di acqua piovana alla stazione ferroviaria di Pontecagnano Faiano.

Le nostre continue istanze hanno certamente dato una mano alla decisione di RFI: lavori in corso !

Gli operai impegnati nei lavori alla stazione FS ci hanno confermato che l'intervento è finalizzato alla eliminazione delle attuali "cascate" di acqua.

Per noi di ISEA Onlus, come già successo per l'installazione della pompa nel sottopasso sempre alla stazione FS di Pontecagnano, e come successo quando è stata ripristinata la copertura della fermata dei bus sul ponte sul fiume Picentino, si tratta della vittoria della cittadinanza partecipata.

Riteniamo, con le nostre istanze e con i nostri suggerimenti, di dare un piccolo aiuto alla nostra comunità.

Ci scusiamo con i cittadini di Pontecagnano che chiedono alle associazioni locali di organizzare partite di calcetto e feste nei giardini: noi non ne siamo capaci.